Meg Costruzioni

La Meg Costruzioni è strutturata con un organico e mano d’opera altamente specializzata formati nel corso di otre 30 anni di esperienza per realizzare lavori di consolidamento, restauro conservativo, recupero e valorizzazione del patrimonio artistico, architettonico, monumentale, costruzioni civili e ristrutturazioni.

La Società ha operato sia nell’intera penisola che all’estero ed in particolar modo nel corso della precedente calamità che ha colpito le regioni di Marche e Umbria, maturando specifiche competenze per la messa in sicurezza e riparazione degli edifici, soprattutto quelli sottoposti a tutela, dai danni causati dal terremoto.

La Meg costruzioni dispone di uno staff tecnico per coordinare ed assistere la Committenza per interventi preventivi, progettazioni, perizie, diagnostica e consulenza.
La Meg Costruzioni è stata selezionata, dalle autorità competenti, per i lavori di messa in sicurezza del centro storico dell’Aquila, dove si è attivata immediatamente dopo l’evento sismico del 6 aprile 2009.